0432.751057
Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Lo Staff di Arianna

Arianna

A coronamento dei miei anni di studio e lavoro nel mondo della bellezza, nel 1988 apro il centro di estetica Arianna, con spazi dedicati alla cura della persona che nel 1993 verranno raddoppiati con nuove aree dedicate all’abbronzatura, al wellness e all’estetica professionale.

L’amore per la persona nella sua unicità, la passione per il benessere e la dedizione a questo lavoro, mi hanno sempre portato alla ricerca dei prodotti migliori e delle tecniche più all’avanguardia. Per questo, seguo insieme al mio staff, costanti corsi di aggiornamento e cerco con accuratezza prodotti e trattamenti sempre più nuovi e più performanti.

Proprio l’unicità della persona rende per noi molto importante la diagnosi del viso e del corpo per capirne i suoi bisogni e intervenire di conseguenza. Nulla è lasciato al caso! Con l’apertura del secondo centro a Cormons nel 2012 un’altra parte del mio progetto e della mia crescita si sono realizzati. Condividerlo con voi, per il vostro benessere e la vostra bellezza, è la soddisfazione di ogni giorno!

Greta

Ho 35 anni, e da poco faccio parte di questo staff… Per me vale il detto: “Anno nuovo, vita nuova!” E così è stato… Incontro Arianna su consiglio di un’amica a fine 2017, mi è bastata la stretta di mano per riceverne un’altra allo stomaco: “Greta, è il tuo momento!!” suggeriva una vocina dentro di me… Avevo già capito tutto, era il lavoro che cercavo da tempo, era la missione per cui mi sento portata.
Era esattamente quello che volevo diventare: coordinatrice di un centro estetico!

Le persone che mi conoscono bene, nel momento in cui ho raccontato della proposta ricevuta, esclamavano:”E’ il tuo!! È quello che hai sempre detto di voler fare!!” Da subito sono stata travolta da un fiume in piena di nome Arianna, da subito libri da studiare, corsi di formazione, briefing e corsi on Line.

Una cliente soddisfatta è per me e per il “mio” centro estetico il miglior premio per il nostro impegno! Non vedo l’ora di conoscervi personalmente, a presto Greta.

Sara

Mi chiamo Sara, ho 32 anni mi sono diplomata come operatrice turistica, un lavoro che mi permettesse di essere a contatto con la gente mi ha sempre affascinato e fin da piccola mi piaceva far star bene le persone e farle sentire davvero importanti.

E’ per questo che finito gli studi ho intrapreso un corso di estetica e mi sono subito innamorata di questo lavoro soprattutto mi sono appassionata molto ai massaggi perché amo prendimi cura e coccolare i miei clienti.

Faccio parte del team di Arianna dal 2007. Il mio vero percorso lavorativo e formativo è iniziato con Arianna grazie a lei che mi ha “svezzato” ho avuto una formazione e una crescita continua, sto crescendo ogni giorno in quella che è la mia passione.

Nel mio lavoro mi impegno ad essere molto professionale e meticolosa, e stabilisco rapporti di fiducia e stima con i miei clienti. Mi gratifica vedere i clienti soddisfatti del mio lavoro perché ci tengo all’azienda e mi impegno dando il massimo. Non c’è un giorno in cui non penso al mio lavoro a come posso far star bene le persone.

Rosa

Sono Rosa ho 28 anni e vengo da un bellissimo paese nelle famose Valli del Natisone. Il mondo dell’estetica mi affascina fin da piccolina e crescendo, questo mio “sogno nel cassetto”, diventa desiderio ma ci vorrà ancora un po’ di tempo per poterlo realizzare.

Non demordo e inizio quasi per scommessa a lavorare presso un centro nel quale rimango per 5 anni. Arrivo in Estetica Arianna per caso, a me piace pensare che sia stato destino, e tutto ad un tratto in un momento quasi buio torna a splendere il sole. Sono qui da gennaio 2017 e mi sembra di esserci da sempre.

Lavorare con le persone era tutto quello che desideravo, instaurare rapporti veri, sinceri e professionali. Mi piace quando le persone si ricordano di me perché le ho fatte sentire bene o quando, per un periodo della loro vita, ho contribuito a renderle migliori e a fagli ottenere ciò che volevano. Stare bene con sé stessi è l’inizio di un percorso ed è questo che cerco di trasmettere alle persone che vogliono iniziare un cambiamento.

Ambra

Mi chiamo Ambra, ho 26 anni e fin da piccola mi dilettavo a fare massaggi ai miei genitori nel lettone di casa. Crescendo non ho mai avuto dubbi su cosa avrei voluto fare da grande: massaggiare e prendermi cura del corpo umano, studiandolo nelle sue mille sfaccettature.

Sapendo che non mi sarei mai fermata iniziai a studiare e a lavorare in centri qualificati dove mi insegnarono le varie tecniche di massaggio e di trattamenti viso e corpo.

Passai da corsi di massaggio rilassante e campane tibetane a corsi di dimagrimento, fino a dermatologia e invecchiamento cutaneo. Trovai la mia strada nella riflessologia plantare dove compresi che ogni corpo ha la sua storia, le proprie problematiche, basta solo stare attenti e capire cosa ci sta dicendo.

Ed è proprio questo quello che, grazie al lavoro in team assieme ad Arianna e al suo staff, vi aiuteremo a fare: imparare ad ascoltarlo.

Giada

Ho 23 anni, ho frequentato 2 anni di liceo tecnico ambiente e salute ma fortunatamente mi accorsi che non fu la strada giusta da intraprendere; così con un po’ più di maturità e con le idee ben chiare iniziai il mio percorso di studi presso lo IAL la scuola di estetica.

Decido di fare questo mestiere perché mi affascina ciò che riguarda il corpo umano, la cura della persona e il mondo dell’estetica. È un mestiere in continua “evoluzione” che mi da molte soddisfazioni e offre molti servizi per la bellezza, la cura e il benessere del proprio corpo (praticamente con un pizzico di passione non ci si annoia mai!).

Che dire, Arianna è una professionista sempre all’avanguardia, al passo con i tempi proponendo ultime novità, ed è proprio questo che mi ha spinto a voler cercare proprio lei.

Mi ha fatto crescere molto professionalmente grazie anche ai continui corsi di formazione che non possono e non potranno mai mancare. Preparazione, passione, impegno e serietà sono tutto ciò che viene comunicato al cliente che ne fa la mia soddisfazione. Per il futuro mi auguro di raggiungere sempre nuovi ed importanti obiettivi.

Jessica

Ho 22 anni e ho frequentato un istituto per acconciatori conseguendo, dopo tre anni, la qualifica professionale.

Eppure, per quando possa essere stato gratificante, lavorare in quel campo non mi dava le emozioni e le soddisfazioni che cercavo, volevo qualcosa di più: far star bene le persone e prendermi cura di loro e del loro corpo, cosa che solo l’estetica è riuscita a darmi, diventando per me una vera e propria passione.

E’ quasi un anno che sono entrata a far parte del team Arianna Beauty Center e che dire??!!! Un’accoglienza ottima con una titolare all’avanguardia che da’anima e cuore al proprio lavoro e alle sue dipendenti.

Da Arianna Beauty Center non ci si stanca mai, si è sempre aggiornati su tutte le novità e le soddisfazioni che tanto cercavo crescono giorno dopo giorno.

Silvia

Ciao, sono Silvia.
Ho un’ esperienza di oltre 20 anni nel campo dell’ estetica, da sempre sono affascinata dalle manualità necessarie per questo tipo di lavoro ed ho frequentato svariati corsi per approfondire le mie conoscenze ed imparare tecniche nuove.
Da più di un anno faccio parte dell’Arianna Beauty Center, dove ho trovato un gruppo di colleghe che mi hanno ben accolta; siamo uno staff molto unito e propositivo. collaboriamo in sinergia per soddisfare al meglio le nostre clienti.
Grazie all’ attenzione di Arianna per i due centri siamo sempre in fase evolutiva,introducendo con scadenza regolare tecnologie all’avanguardia per poter rispondere ad ogni necessità estetica.

Sono orgogliosa e soddisfatta dell’ambiente lavorativo che mi circonda in quanto posso esprimere la mia passione per il benessere di viso e corpo e aiutare tutti i nostri clienti a stare bene.

Lejla

Sono Lejla, ho 18 anni e fin da sempre ho avuto la passione per tutto quello che riguarda la bellezza ed il benessere sia fisico che mentale, le mie idee erano chiare fin da subito: VOGLIO FARE L’ESTETISTA!

Grazie ad Arianna tutto ciò è stato possibile qui ho la possibilità di crescere ed imparare seguita da una maestra di alto livello… per me non c’è soddisfazione più grande di sapere che i clienti  non vedono l’ora di venire da noi, uscendo sempre rilassati e con risultati tangibili!

Da Arianna Beauty Center ho trovato un gruppo di colleghe affiatate e preparate, posso contare su di loro per ogni tipo di consiglio e spiegazione. Sono molto felice perchè nonostante la mia giovane età, ho intrapreso un percorso per me chiaro e preciso e sono sicura otterrò grandi, grandissime soddisfazioni!

Lisa

Mi chiamo Lisa, ho un esperienza di oltre 25 anni nel mondo dell’estetica.
Ricordo che fin da bambina ero affascinata e attratta dai trucchi e dai giochi di colore al punto di truccare tutte le mie bambole, valorizzando sia il viso che le unghie.

Così è iniziata la mia grande passione e la voglia di prendermi cura della bellezza delle persone.
Il mio desiderio è sempre stato: aiutare le persone a volersi più bene e a stare bene con sé stesse…ecco…questa è la mia MISSIONE!

Conosco Arianna da oltre 20 anni e grazie a lei ho avuto la possibilità di crescere sia personalmente che professionalmente sono specializzata nella cura del viso e del corpo e sono a vostra disposizione per far risplendere la vostra bellezza a 360°.

Vi farò vedere quanto AMO IL MIO LAVORO!!!

Svitlana

Sono Svitlana, ho 31 anni e sono di nazionalità ucraina. La mia grande passione è il mondo dell’estetica di cui faccio parte da ben oltre 10 anni.
Ho iniziato, come tante, da semplice apprendista dedicandomi ai servizi base.

Poi, ho scoperto il mondo dell’estetica avanzata: meravigliosamente infinito, in continua perfezione e sviluppo. Proprio grazie a questa passione inizia il mio studio delle tecnologie più all’ avanguardia che permettono di dare i risultati desiderati!
Da Arianna ho trovato un gruppo molto competente, unito e informato… ho conosciuto una titolare in continuo aggiornamento che ti da piena FIDUCIA.
Vi aspetto!

Luisa

Sono Luisa, ho 23 anni e sono originaria di un piccolo paese nelle Valli del Natisone.
Sono una ragazza molto solare, curiosa della vita, appassionata in tutto quello che faccio.

Ho iniziato a lavorare nell’ambito estetico 6 anni fa, appena concluse le scuole superiori, in un centro Wellness dove facevo principalmente massaggi.
Alla fine del 2020, ho conosciuto Arianna, una donna super in gamba e professionista, con un cuore enorme, che mi ha subito proposto di far parte del suo staff. Per fortuna o per destino, eccomi qua in questo bellissimo centro di estetica avanzata che ho sempre sognato. Da quel momento tutto è cambiato: la curiosità, l’amore, la passione, la serietà nel lavoro… è proprio questo che faccio passare dai miei occhi, l’interesse nel far star bene le persone per far capire quanto sia importante, se non fondamentale, dedicare del tempo a se stessi.

Cerco ogni giorno di far del meglio per gli altri, di farli star bene; la gioia più grande è quando si ricordano di te e del tuo dare.
Il mio motto è “un giorno senza sorriso è un giorno perso”!

Carolina

Mi chiamo Carolina, collaboro con Arianna da tempo. Mi ha scelta come esperta della bellezza delle vostre mani.
Onicotecnica dal 2009, specializzata nella ricostruzione delle unghie con lo scopo esclusivo di mantenerle naturali e sane, migliorarne e proteggerne l’aspetto estetico, anche attraverso l’eliminazione o l’attenuazione degli inestetismi presenti.

Sempre al passo con le ultime tendenze del momento, materiali innovativi, colori, forme e decorazioni… la mia ispirazione non conosce limiti! Dallo stile più classico alle idee più bizzarre e simpatiche sono a vostra disposizione per rendere le vostre mani uniche ed impeccabili.

Vi aspetto!!

Contatti Cormons

Tel: 0481 62484

Whatsapp: +39 327 599 70 65

Sede: Via Matteotti 30 34071 – Cormons (GO)

Contatti Manzano

Tel: 0432 751057

Whatsapp: +39 324 905 91 51

Sede: Via Alcide de Gasperi 2/b 33044 (UD)

Copyright ©2021
Cart
  • No products in the cart.
X