Vuoi un viso dall’aspetto più giovane senza il minimo dolore?
Metodo ENDLESSFACE
EndlessFace è il primo trattamento anti-age di Estetica Rigenerativa in grado di attenuare le rughe, idratare ed elasticizzare la pelle del volto e del collo, risollevandone i lineamenti e compattandone i profili.
EndlessFace: un nuovo approccio non invasivo di rigenerazione cutanea
A differenza di altri metodi, agisce anche riequilibrando la pelle del volto e del collo, incrementando l’idratazione e normalizzando la produzione di sebo ed il pH.
Un filler attenua le rughe, un peeling rende la pelle più liscia e compatta… …ma soltanto il metodo EndlessFace è in grado di offrire tutti questi risultati nel corso delle medesime sedute, in assoluta assenza di effetti collaterali!
Ma c’è di più… I risultati sono visibili fin dalla prima seduta!
L’estetica rigenerativa agisce strutturalmente sulla pelle del volto e del collo (tramite la tecnologia Biogenia®), rendendola più giovane e più bella, ma anche più equilibrata, ripristinandone i migliori parametri fisiologici.
Sono Arianna Menis. Dopo anni di studio e perfezionamento, apro al pubblico il centro Arianna nell’ormai lontano 1988.
Da ormai più di 30 anni, seguo, insieme al mio staff, corsi di aggiornamento e ricerco con accuratezza prodotti e trattamenti sempre più innovativi e performanti.
Voglio raccontarti del nostro primo incontro.
Una volta lasciati i dati, sarà mia cura contattarti al più presto per fissare un appuntamento in istituto secondo le tempistiche che tu mi indicherai.
Verrà effettuata un’analisi dettagliata del tuo tipo di pelle e, in base ai dati raccolti, stilerò una diagnosi approfondita.
In relazione a questa, valuteremo insieme un percorso mirato che possa venire incontro alle tue peculiarità, poi fisseremo tutti gli step per raggiungere gli obiettivi prefissati.