Metodo EndlessFace

IL METODO ENDLESSFACE è il mio ambizioso progetto nato dalla voglia di scoprire nuove tecniche, prodotti e nuove tipologie di trattamento per la cura della pelle a 360 gradi.

Questo esclusivo metodo è composto da innovativi trattamenti professionali ed esclusivi prodotti anti-age di mia formulazione, per tutte quelle donne che vogliono sul loro viso risultati concreti, con un metodo sartoriale, cucito su misura per ogni esigenza.

Non si può promettere di offrire questo tipo di risultati se a monte non c'è un'attenta preparazione ed una dedizione allo studio ed alla ricerca. Per questo sin dall'inizio della mia carriera occupo gran parte del mio tempo a ricercare e studiare le migliori tecniche, i migliori macchinari e le migliori formulazioni per raggiungere risultati sempre più vicini ai desideri dei miei clienti.

Avevo moltissime idee e grazie all'ultima specializzazione in beauty ho trovato il giusto sostegno da parte di un collaudato team di esperti: chirurghi, nutrizionisti, personal trainer e medici specializzati nella ricerca ANTI-AGE.

Merito della preziosa collaborazione con un prestigioso laboratorio di ricerca che opera in ambito medico-estetico, abbiamo formulato una linea di prodotti innovativi e trattamenti all'avanguardia, con un potere di penetrazione superiore rispetto a qualsiasi cosmetico si trovi sul mercato con un'efficacia paragonabile ad un farmaco per la cura dell'epidermide.

No a programmi standard

L'errore più comune nella maggior parte dei percorsi di bellezza è quello di ragionare a “compartimenti stagni” e offrire sedute standard , non personalizzate.

Non si può pensare di proporre 5-10-15 sedute e poi dimenticarsi del “problema”.

Sono fondamentali una diagnosi estetica avanzata ed una costanza nei trattamenti.

Presso i miei centri estetici partiamo da un check up professionale ed insieme alla beauty trainer valutiamo il miglior programma da abbinare ad una continuativa cura sia professionale che domiciliare.

Richiedi subito SKIN TOP a 95€
Avrai una diagnosi estetica avanzata ed il primo trattamento specifico