Partirei da un dogma imprescindibile:
Non esiste risultato soddisfacente se non esiste una diagnosi scrupolosa e dettagliata.
Per eseguire una diagnosi perfetta che ci porti ad ottenere il risultato e la risoluzione di un inestetismo, occorrono diversi aspetti e passaggi che, sinergicamente, una volta rilevati, danno come risultato la precisa fotografia della nostra pelle:
una corretta intervista, un’analisi visiva e tattile sono gli ingredienti per avere come mi piace dire “il minimo sindacale nella diagnosi della pelle”.
Per approcciarsi ad una consulenza che si meriti tale appellativo, in realtà oggi abbiamo disponibili tecnologie che ci permettono di andare ben oltre, dare un taglio ultraperformante alla nostra figura di consulenti bellezza/salute, come ad esempio la SKIN PLUS EVO apparecchiatura ultramoderna e tecnologicamente avanzata.
Non credo di esagerare se dico che probabilmente si tratta della migliore tecnologia nel panorama attuale che il settore offre.
Con una diagnosi sistematica e organizzata, inoltre, diventerà molto semplice la realizzazione di un programma specifico di trattamenti che potremo senza dubbio dichiarare
“ultrapersonalizzato”.
Il Check-up diagnostico con Skin Plus Evo vien usato su
viso, décolleté, corpo, mani, gambe.
I Parametri rilevati con l’analisi
Attraverso l’utilizzo di apposite sonde è possibile rilevare diversi parametri quali:
il livello di idratazione, il sebo, il ph l’elasticità;
elementi determinanti per valutare lo stato di salute del film idrolipidico della pelle ed eventualmente capire dove intervenire per ribilanciare eventuali squilibri preservando l’integrità del microbiota cutanca.
Il check-up si approfondisce ulteriormente con rilevazioni ancor più minuziose grazie all’ausilio della microcamera annessa che permette di visualizzare nel monitor parametri ancor più specifici quali rughe, macchie, pori ed altri inestetismi cutanei.