UN FISICO BESTIALE

Ci vuole un fisico bestiale

Una vecchia canzone cantava:  “Ci vuole un fisico bestiale, per resistere agli urti della vita…”.

Questo è vero per le donne, ma è ancor più vero per gli uomini: stress e routine quotidiana, ma anche cattive abitudini e un’alimentazione poco bilanciata, non solo infatti mettono a dura prova il fisico di un uomo, ma anche la sua autostima!

Per recuperare? Negli Arianna Beauty Center  è attivo un servizio di dimagrimento mirato e guidato:  si incomincia da un check up SPECIFICO “BODY TOP”…  E poi? Via libera a trattamenti snellenti e rilassanti, che favoriscono il dimagrimento localizzato!!

Se infatti il problema di ogni donna è il ristagno di liquidi dovuto alla cattiva circolazione, un problema più maschile sono gli accumuli di grasso in eccesso nella zona di pancia e fianchi.

Anche gli uomini magri e in forma ne possono venire colpiti, e scolpire quelle zone non sempre si rivela semplice.

Per questo, esistono trattamenti a prova di maniglia dell’amore come i bendaggi freddi, con massaggi sciogligrasso.

Ottimi anche i fanghi con alghe del mar morto, anche questi da scegliere in bendaggio, della durata di almeno 40 minuti, ed i massaggi fisioestetici.

Il massaggio fisicoestetico riporta sia un riequilibrio muscolare ma soprattutto posturale, correggendo le posizioni che siamo costretti ad assumere giornalmente . Con questa tecnica riduciamo le tensioni del corpo ossigenando i tessuti donandoci un benessere completo e profondo .

 

Allora ti aspetto in istituto!!

 

A presto

Arianna, la tua Beauty Coach 😉

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Arianna

Arianna

Titolare del centro Arianna Beauty Center dal 1988

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *