UOMINI: ATTENTI AI PIEDI!!

Ultime tendenze al maschile

Il grooming maschile, si sa, ha fatto passi da gigante negli ultimi anni… E il Principe Harry, di recente, ci ha messo del suo sottoponendosi a un trattamento di pedicure (insieme a Meghan) mentre era in visita in un hotel a cinque stelle ad Ascot, Coworth Park.

Nulla è lasciato al caso in casa dei duchi di Sussex. Tanto che prima di mostrare i piedi nudi in spiaggia il principe Harry fa una preparazione ad hoc, con una pedicure di livello.

Secondo un’ indiscrezione riportata dal The Sun, prima della sua comparsa al Google Camp in Sicilia della scorsa settimana, il principe Harry avrebbe fatto una pedicure del valore di 50 sterline, in un hotel a 5 stelle.

Si tratta del Coworth Park in Ascot, uno dei luoghi di fuga dei duchi di Sussex dove amano andare a rilassarsi, concedendosi trattamenti di bellezza come massaggi e cura dei piedi mentre il piccolo Archie fa il suo riposino.

I trattamenti sono condivisi con la moglie Meghan Markle, l’artefice di questo cambiamento in direzione metrosexual di Harry.

Sembra che la duchessa sia molto esigente nella scelta dei terapisti, ama avere sempre gli stessi che hanno ricevuto il suo sigillo di approvazione.

«Se c’è un nuovo terapista deve essere supervisionato da uno che ha già conosce la duchessa, prima di poter eseguire il trattamento da solo con lei in cabina», ha riportato il quotidiano The Sun.

«Harry ama fare la pedicure e anche massaggi, perché ha riportato diverse lesioni giocando a polo», ha confermato la fonte sentita dal newspaper.

Per questo prima del suo discorso a piedi nudi per il Google Camp in Sicilia, sul cambiamento climatico e sul dovere che tutti abbiamo di salvare il pianeta, il principe Harry avrebbe seguito la sua solita prassi di bellezza, a cominciare proprio dai piedi nella sua spa di fiducia.

Il trattamento si chiama Classic Pedicure, lascia i piedi morbidi e idratati e prevede un’applicazione (opzionale) di smalto per unghie.

Si dice che la notizia abbia suscitato una risata tra gli amici dell’Esercito del Principe Harry. In effetti, il grooming maschile è ormai un’attività in forte espansione.

Gli studi dimostrano che il mercato è cresciuto di quasi 100 milioni di sterline tra il 2015 e il 2017 e un sondaggio di Superdrug ha rivelato che il 52% degli uomini stava pianificando un trattamento di cura personale questa estate, con il 26% che ha dichiarato di prenotare trattamenti tutto tutto l’anno.

Negli Arianna Beauty Center la cura del corpo maschile è all’ordine del giorno.

I nostri amati clienti uomini spaziano dai trattamenti di bellezza per il viso, alle sedute di epilazione permanente (soprattutto gli sportivi ) ai massaggi relax e decontratturanti.

Pedicure spa e manicure non mancano mai nelle prenotazioni che riceviamo giornalmente dalla nostra clientela maschile, vogliono fare tutti bella figura… Proprio come un principe che si rispetti!!!

 

Arianna,

la tua Beauty Coach

 

 

 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Arianna

Arianna

Titolare del centro Arianna Beauty Center dal 1988

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *